L' AGENZIA


L’Agenzia Immobiliare Perletta nasce dalla voglia di prestare un servizio dinamico e professionale ad ogni cliente che si rivolge al mercato immobiliare. La nostra politica è di dare maggiore visibilità agli immobili in vendita o in affitto, sfruttando tutti i canali mediatici a nostra disposizione. Affidabilità, riservatezza e tempestività, Vi accompagneranno passo-passo dal primo contatto fino alla conclusione dell’affare.

SERVIZI PER CHI VENDE


Il servizio con la parte venditrice nasce con un incontro finalizzato ad una reciproca conoscenza, alla stima dell’immobile e per discutere delle condizioni di vendita. Sarà redatta una descrizione dettagliata dell’affare e del contesto ad esso circostante, un servizio fotografico interno ed esterno con apparecchiature digitali professionali, con possibilità di realizzare Video e Dvd. Inserimento dell’annuncio nel sito dell’Agenzia Immobiliare Perletta e promozione pubblicitaria nei portali immobiliari Italiani e Internazionali più rappresentativi. Presentazione dell’immobile alla migliore clientela  selezionata dal nostro database con appuntamenti concordati compatibilmente con le esigenze delle parti. Redazione del preliminare di compravendita, sua registrazione come per legge e completa assistenza fino alla data del rogito Notarile. Aggiornamento contrattuale delle varie utenze e consegna di copia ufficiale dell’atto notarile.

SERVIZI PER CHI COMPRA


Il servizio con la parte acquirente nasce spesso con un contatto telefonico o via e-mail a seguito di richieste di maggiori informazioni specifiche sull’affare proposto in vendita. Presentazione della/e opportunità e visite personalizzate alle quali offriamo consulenza legale, tecnica e fiscale per l’acquisto, negoziazione, visure Catastali e Ipotecarie, eventuali progetti di ristrutturazione con quantificazioni della spesa e dei tempi di realizzo. Redazione del preliminare di compravendita e sua registrazione come obbligo di legge, consulenza esterna per eventuali mutui o prestiti, assistenza completa fino al rogito Notarile. Aggiornamento contrattuale delle varie utenze, consegna di copia ufficiale dell’atto Notarile, se richiesto consulenza per interior design, arredamento e servizi di sicurezza.